Azienda

Chi siamo

 

 

Ballarini Interni viene fondata nel 1946, quando due fratelli, Guido e Ottorino, aprono una falegnameria nel cuore della Valpolicella, a Valgatara. Comincia così un lungo percorso, all’insegna della passione per il lavoro, della qualità e dell’estetica. Successivamente, con l’arrivo in azienda dei figli, si fa strada l’idea di evolversi da produttori ad arredatori di interni.

Inizia così la ricerca di marchi di design di arredamento da affiancare alla propria produzione, e la collaborazione di progettisti interni all’azienda, ma anche di architetti e studi operanti sul territorio. Ben presto Ballarini Interni diventa un punto di riferimento per chi sa riconoscere l’importanza di vivere in una casa o nell’ambiente di lavoro ben arredato.

Con l’apertura del punto vendita di Marco di Rovereto, situato in una posizione strategica per tutto il Trentino Alto Adige vista la vicinanza all’ingresso autostradale di Rovereto Sud, Ballarini Interni allarga la propria attività anche in territorio trentino, divenendo un ulteriore punto di riferimento per tutto il nord Italia.

Il subentro in azienda della terza generazione, la globalizzazione, l’evoluzione dell’economia negli ultimi anni e il successo del Made in Italy nel campo dell’arredamento, ha portato la Ballarini Interni ad operare dovunque nel mondo, senza distogliere lo sguardo dai bisogni del nostro committente italiano, che rimane il cliente più preparato ed esigente.

Grazie al costante impegno e all’eccellenza dei risultati, l’azienda rappresenta una realtà leader nell’arredamento a Verona e in Trentino, con il supporto del laboratorio di falegnameria interno, in grado di creare con abilità e fantasia quello che l’industria non è in grado di fornire.

Oltre ad eccellere nel settore dell’interior design ”Ballarini Interni” offre diversi servizi volti alla realizzazione più esaustiva delle aspettative del cliente.

La peculiarità è di riuscire a soddisfare i clienti con una progettazione attenta a qualsiasi esigenza: funzionale, estetica e di prezzo.

Ma Ballarini Interni non è solo arredo: da sempre si è adoperata per promuovere la cultura dell’abitare con l’organizzazione o la sponsorizzazione di eventi culturali come le rassegne “Divertiamoci a Teatro e il Grande Teatro” ecc. Oltre a ciò è editore del magazine Abitare Verona, punto di riferimento per le novità del design d’interni a Verona e non solo.


Staff Ballarini Interni

VALGATARA

VALGATARA

VALGATARA

La nostra sede principale, nel cuore della Valpolicella.



Via Del lavoro, 18
Valgatara di Valpolicella
37020 Verona



Tel. 045.6800525
Fax 045.7704900
Email info@ballarini-interni.com

ROVERETO

ROVERETO

ROVERETO

La nostra sede per il Trentino Alto-Adige.



Via Varini, 50
Marco di Rovereto
38060 - Trento



Tel. 0464.943220
Fax 0464.942306
Email info@ballarini-interni.com

CONTATTACI


Contattaci per un appuntamento o una consulenza

GRAZIE!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile

inforichiesta

newsletteriscriviti

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO